USAIN BOLT IN ROME


PepsiCo Gatorade
Gatorade
2011
Roma

Servizi attivati

Strategy and coordination
Media relations
Sports Marketing
Visual Design
Events management
Production support

Lʼoccasione è lʼappuntamento dal titolo “Lʼimportanza degli integratori nella pratica sportiva. Il caso Gatorade: quando lo sponsor migliora le performance” organizzato in collaborazione con Coni Servizi presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” di Roma.

Ospite dʼeccezione è il campione giamaicano Usain Bolt, in Italia per il Compeed Golden Gala e per presentare in qualità di testimonial il nuovo GATORADE ʻBoltʼ, una special edition che unisce lo storico sport drink e lʼuomo più veloce del mondo.

Ad ospitarli è lʼAula Magna dell’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” allʼAcqua Acetosa. Lʼappuntamento educativo, organizzato in collaborazione con Coni Servizi, è rivolto a studenti e sportivi appartenenti alle federazioni sportive del Coni. Lʼincontro, oltre ad affrontare gli argomenti indicati nel titolo e portare come esempio di efficienza e massima prestazione il primatista giamaicano, approfondirà tematiche legate allʼidratazione e allʼalimentazione nella pratica sportiva, lasciando spazio alle domande e alle curiosità dei presenti.

Il progetto nasce da un’idea di ISM, che è parte attiva in ogni sua fase.
ISM organizza la conferenza, si occupa degli inviti e della relativa comunicazione dell’evento, oltre a realizzare i materiali di supporto. L’agenzia è inoltre coinvolta nella gestione del testimonial e delle relazioni con le istituzioni coinvolte.