Tre stelle di Hollywood con BMW


BMW Group Italia
BMW
2003
Saronno (Italia)

Servizi attivati

Media relations
Eventi

Dennis Hopper, Jeremy Irons e Laurence Fishburne provenienti in moto da Monaco di Baviera fanno tappa a Saronno prima di raggiungere Monza per il Gran Premio di Formula 1.

Le tre celebri star del cinema sono gli ambasciatori del Guggenheim Motorcycle Club che celebra l’importanza tecnologica e culturale della motocicletta. Guggenheim e BMW ritengono che la moto rappresenti un’evoluzione coerente di tecnologia e costume.

ISM Italia ha collaborato all’evento curando i rapporti tra le star di Hollywood e i più importanti media anche in loco. Ha inoltre seguito il coordinamento e la distribuzione delle produzioni video e fotografiche.

Nel 1996, BMW Italia affida a ISM la comunicazione della collezione Lifestyle, che comprende biciclette, capi di abbigliamento e accessori esclusivi. L’obiettivo è favorire relazioni stabili con i media extra-settore, per ottenere spazi redazionali dedicati a moda, costume e società.

Dopo alcuni anni, sempre tramite ISM, i rapporti così avviati vengono messi al servizio del lancio della nuova MINI e quindi dei progetti del BMW Group che esulano dalla comunicazione economico-finanziaria e di prodotto.