Trade Incentive Hugo Boss Eyewear

Hugo Boss Eyewear
2010 - 2015
Internazionale

Per conto del cliente Safilo S.p.A. e in collaborazione con HUGO BOSS e Alex Thomson Racing, ISM organizza e coordina le azioni di trade incentive dedicate ai mercati-chiave di Italia, Germania, Spagna, Francia, Regno Unito, USA e Canada.

New York (2010 e 2014), San Francisco (2013),  Napoli (2010-2015), Ibiza (2010), Copenhagen (2011), Barcellona (2011), Lisbona (2013), Palma di Maiorca (2015) sono le destinazioni scelte.

ISM gestisce l’organizzazione logistica relativamente ai viaggi, ai trasferimenti e alle attività in loco. E’ inoltre presente sul posto per accompagnare e seguire gli ospiti per tutta la durata del soggiorno. Il programma prevede, tra l’altro, l’incontro con Alex Thomson e il suo team e l’uscita in mare a bordo dell’IMOCA 60 HUGO BOSS.

Il Gruppo Safilo è leader nell’occhialeria di alta gamma e ai vertici mondiali nel settore dell’occhialeria da vista, da sole e per lo sport. Safilo commercializza le collezioni a marchio proprio e le linee in licenza sul mercato mondiale. Fra queste anche HUGO BOSS, brand tedesco operante nella moda al quale fanno capo diversi progetti di sport marketing in ambiti quali calcio, golf, tennis, F1 e vela.

Il Cliente chiede a ISM di ideare, sviluppare e gestire un progetto di promozione per i consumatori e di incentivazione per il trade che sfrutti il programma di eventi istituzionali e regate costruito intorno all’imbarcazione IMOCA 60 HUGO BOSS e alla figura del suo skipper, l’inglese Alex Thomson.