“Steel Soul”. Nuova maglia per la Juventus F.C.


NIKE
NIKE Football
2009
Torino

Servizi attivati

Strategia e coordinamento
Media relations
Sport Marketing
Visual Design
Eventi
Produzioni di supporto

Per la settima stagione Nike e Juventus F.C. si apprestano ad affrontare una sfida sempre più impegnativa e affascinante. Nome in codice “Steel Soul”.

L’8 luglio 2009 a Torino vengono così presentate presso le OGR – Officine Grandi Riparazioni di Torino le nuove divise per la stagione 2009/2010.

La Direzione Marketing NIKE Italy commissiona a ISM l’ideazione e la produzione dell’evento.

ISM sviluppa, coordina e produce integralmente l’iniziativa occupandosi di:
– Selezionare la location
– Realizzare il progetto di allestimento e la dinamica di realizzazione
– Identificare e coordinare i subfornitori di servizio
– Gestire i rapporti con Juventus F.C.
– Definire i contenuti del programma e condurre la regia dell’evento
– Risolvere le problematiche riguardanti le trasmissioni in diretta televisiva
– Realizzare tutti i materiali di supporto e la documentazione video fotografica

Nel 1999 ISM inizia la propria collaborazione con NIKE Italy, continuando poi a garantire servizi di Media Relation alla società per i 13 anni successivi.

Video