“Prada Sport”. Quando lo sport tenta la griffe


Prada
Prada
2001/2004
Italia, Francia, Svizzera, U.K.

Servizi attivati

Media relations
Sport Marketing
Produzioni di supporto

Sull’onda del positivo riscontro d’immagine ottenuto grazie alla prima partecipazione di Luna Rossa in Coppa America, Prada lancia la linea Sport ed estende i piani di sponsorship ad auto e imbarcazioni d’epoca e alla creazione di un esclusivo circuito di scuole di sci.

L’azienda sostiene la leggendaria Mille Miglia, il Prada Challenge for Classic Yacht e il progetto Leading Ski Schools.

A ISM è richiesto di collegare i prodotti della linea “Prada Sport” a queste iniziative e promuoverli con attività di ufficio stampa e RP, per aumentarne notorietà e credibilità sul mercato.

ISM si occupa di coinvolgere i Media continuativamente e durante gli eventi sponsorizzati. Gestisce le informazioni web e le produzioni video fotografiche. Presenzia agli eventi fieristici del settore e guida i rapporti di sponsorizzazione.