NESPRESSO L’INCONTRO TOUR

Nespresso Italiana
NESPRESSO
2014 - 2016

Pianificazione, produzione, logistica e coordinamento progettuale.

L’azienda presenta il “Nespresso L’incontro Tour”, un viaggio che in 18 mesi porta i 22 Grand Cru attraverso l’Italia, offrendo a tutti la possibilità di conoscere il proprio caffè ideale ed essere parte attiva dell’omaggio che il brand vuole fare al Paese che più di ogni altro ha reso grande e famosa l’arte del caffè in tutto il mondo.

Una “Boutique” itinerante di 100 metri quadri gestita da uno staff di oltre 30 persone. Una serie di 10 tappe della durata media di una settimana nei luoghi di massima frequentazione di alcuni dei più importanti centri della penisola: Roma, Napoli, Salerno, Palermo, Catania, Lecce, Serravalle (McArthur Glen outlet) x2, Castelromano (McArthur Glen outlet), Perugia (Eurochocolate).

ISM Associati (con la collaborazione con pianoBi), cura tutti gli aspetti riguardanti: pianificazione degli interventi, produzione delle strutture e dei materiali di supporto, logistica sul territorio, personale tecnico e di accoglienza, problematiche amministrative e autorizzative.