MINI Ray


BMW Group Italia
MINI
2009
Milano

Servizi attivati

Media relations
Visual Design
Produzioni di supporto

MINI Ray è il nuovo irresistibile modello della gamma MINI. Si tratta dell’esclusiva versione, pensata per il solo mercato italiano, della MINI con motore a benzina quattro cilindri da 55 kW/75 CV.

La presentazione della MINI Ray alla Stampa prevede l’unveiling della vettura presso il Sempione Sei di Milano, una cena in stile ‘essential’ e una entusiasmante Drive Experience in città per scoprire guidando le qualità del nuovo modello.

ISM collabora al progetto curando i rapporti e le comunicazioni con i Media, e supportando MINI nella gestione organizzativa e strategica degli eventi legati al progetto. Realizza la creatitivà e contenuti per i materiali Stampa relativi.

Nel 1996, BMW Italia affida a ISM la comunicazione della collezione Lifestyle, che comprende biciclette, capi di abbigliamento e accessori esclusivi. L’obiettivo è favorire relazioni stabili con i media extra-settore, per ottenere spazi redazionali dedicati a moda, costume e società.

Dopo alcuni anni, sempre tramite ISM, i rapporti così avviati vengono messi al servizio del lancio della nuova MINI e quindi dei progetti del BMW Group che esulano dalla comunicazione economico-finanziaria e di prodotto.