Kammerlander e le sue montagne


Artime
Sector Sport Watches
1992/1998
Italia, Francia, Svizzera, Nepal, Tibet, Cina

Servizi attivati

Strategia e coordinamento
Media relations
Sport Marketing
Visual Design
Eventi
Produzioni di supporto

Ortles, Bianco, Eiger, Matterhorn, Gasherbrun 1 e 2, Cho Oyu, Annapurna, Dhaulagiri, Lhotse, Makalu, Cerro Torre, Nanga Parbat, Everest, solo alcune delle sue cime.

Dal ’92 con Sector, piccolo Hans sviluppa nuove formule di alpinismo. Cerro Torre in 17 ore. Su e giù dal Cervino per quattro volte in meno di 24 ore. Giù dall’Everest con gli sci ai piedi.

ISM si occupa della definizione dell’accordo con l’atleta, del sostegno alle sue spedizioni e delle relazioni con gli altri sponsor. Di ideare e produrre i supporti grafici, audio visuali e di merchandising. Di gestirne la comunicazione alla stampa e le RP in Italia e all’estero.

Nel 1987 Artime fattura 10 miliardi e commissiona a ISM uno studio per il posizionamento del marchio Sector. Il filone dello sport estremo diventa la culla del fenomeno No Limits. Bassi livelli di investimento, assenza di competitor di rilievo, eventi e testimonial ad alto impatto mediatico.

ISM cura lo sport marketing, l’ufficio stampa, gli eventi e le iniziative speciali dell’Azienda. Nel 1998, al termine della collaborazione con ISM, Artime fattura più di 300 miliardi e Sector è leader del settore dell’orologeria in Italia.