Issima Ski Schools


Sanpellegrino Levissima
Issima
2009
Italia

Servizi attivati

Strategia e coordinamento
Sport Marketing
Visual Design
Eventi
Produzioni di supporto

Per il marchio Issima, il marketing Sanpellegrino chiede di sviluppare un’idea in grado di generare notorietà e coinvolgimento attivo sul target dei giovanissimi. L’iniziativa deve essere fortemente collegata al mondo della montagna, da sempre parte dei valori di riferimento della Brand Equity.

ISM imposta e produce un progetto basato sulla collaborazione con la Ski & Board School Selva Gardena e la Scuola Sci & Snowboard di Ortisei, selezionando questi due partner tra tutte le più rilevanti realtà di formazione sciistica italiane.

Durante i corsi, il corpo insegnanti dele scuole è impegnato direttamente nella promozione del prodotto. I personaggi del mondo Issima “vivono” tra i bambini nei MiniPark e sui Campi Scuola grazie ad una serie di interventi di branding e di animazione.

Tra gli obiettivi del progetto, la sensibilizzazione sul corretto recupero dei vuoti in plastica, realizzata dislocando contenitori personalizzati nelle aree interessate e offrendo ai bambini un omaggio / esempio in pile, prodotto grazie al recupero di materiali in PVC.