Inter e le nuove maglie 2008/09: Eleganza e Stile


Nike
Nike Football
2008
Italia

Servizi attivati

Strategia e coordinamento
Media relations
Visual Design
Eventi
Produzioni di supporto

Il 18 luglio 2008 ad Appiano Gentile, Nike e Inter presentano le nuove maglie per la stagione 2008/09. I designer Nike si sono ispirati alla tradizione della moda che rappresenta la città di Milano nel mondo.

Per l’undicesimo anno di partnership è stata creata una maglia elegante e raffinata. ISM supporta Nike a 360 gradi organizzando la conferenza stampa di presentazione: allestimento, catering e materiale per la stampa.

La maglia è racchiusa in una confezione tipicamente sartoriale e i calciatori presenti sfilano come modelli davanti ai giornalisti.

Presenti cinque calciatori, l’allenatore Josè Mourinho, lo Sport Marketing Director di Nike Italy Cristiano Carugati e il Commercial Director dell’Inter Katia Bassi.

ISM procede inoltre con l’attività di ufficio stampa classica: inviti ai giornalisti, gestione di materiale per la stampa nazionale, redazione comunicato e invio materiale video e foto. Uscite su stampa nazionale e siti web. Passaggi televisivi sulle principali emittenti televisive in chiaro e non.

Nel 1999 ISM inizia la propria collaborazione con NIKE Italy, continuando poi a garantire servizi di Media Relation alla società per i 13 anni successivi.