Il GSSI in italiano sul web


PepsiCo
Gatorade
2005/2008
Italia

Servizi attivati

Strategia e coordinamento
Visual Design
Produzioni di supporto

Dalla volontà di far conoscere in Italia il lavoro scientifico del GSSI, nasce il sito italiano. Graficamente e testualmente simile al modello americano, presenta non solo testi tradotti ma anche l’inserimento di tutte le iniziative italiane: convegni, sweat test, partnership e ricerche.

Il sito si é rivelato un ottimo veicolo di divulgazione scientifico-sportiva. All’interno si trovano informazioni sul GSSI, i ricercatori che vi lavorano in sede e all’estero, i laboratori presenti oltre che articoli, calendario eventi e abstract degli interventi dell’advisor italiano.

Di facile consultazione, il sito si rivolge non solo a professionisti del settore, ma a tutti coloro che sono interessati al mondo dell’idratazione, della corretta alimentazione e dello sport in generale, quindi sportivi, studenti, ricercatori etc.

ISM Italia ha curato tutta la realizzazione del sito. Gestisce il contenuto di tutte le aree, dalla traduzione di tutti i testi, alla raccolta e inserimento di materiale nuovo, fino alla gestione della mailing list e relativa newsletter. Il tutto in contatto costante con il GSSI di Barrington.

Gatorade arriva in Italia nel 1988. Da allora, senza pausa, siamo coinvolti nella promozione del brand con servizi di ufficio stampa, sport marketing, event management e immagine. Dal 2004 ci occupiamo di sviluppo e implementazione dei progetti di Pro-marketing e delle attività web collegate.