GSSI: congresses and partnership


PepsiCo
Gatorade
2005/2008
Italia

Servizi attivati

Strategia e coordinamento
Sport Marketing
Produzioni di supporto

Dal 2005 il GSSI ha iniziato a collaborare con importanti associazioni medico-sportive in Italia: AIAC, FIMP, AIPASS, SIAS. Nella figura del suo responsabile italiano, Dott. Nicola Sponsiello, interviene ai convegni organizzati da queste e altre importanti associazioni mediche e sportive.

L’obiettivo è di entrare in contatto con il mondo medico-sportivo (medici, allenatori, preparatori atletici, etc.) per poter sensibilizzare sui temi della corretta idratazione e nutrizione una larga fascia di pubblico che pratica sport sia a livello amatoriale che professionistico.

Il target di riferimento é molto ampio: dai più giovani – 10/12 anni – agli adulti.

ISM Italia collabora con l’Azienda nella gestione del progetto di Professional Marketing. Cura le collaborazioni con le diverse associazioni, sia a livello organizzativo che contrattuale, coordina e presiede i convegni e realizza il materiale di supporto necessario.

Gatorade arriva in Italia nel 1988. Da allora, senza pausa, siamo coinvolti nella promozione del brand con servizi di ufficio stampa, sport marketing, event management e immagine. Dal 2004 ci occupiamo di sviluppo e implementazione dei progetti di Pro-marketing e delle attività web collegate.