GATORADE G FORCE

PepsiCo
Gatorade

Promosso da Gatorade, il progetto G Force si rivolge alle migliori 35 società di calcio dilettantistico giovanile selezionate sul territorio di Milano.

L’obiettivo del G Force team è fornire strumenti utili a migliorare le prestazioni a livello agonistico informando ed educando atleti, tecnici, preparatori e dirigenti sull’importanza di una corretta idratazione prima, durante e dopo l’attività sportiva agonistica.

Gatorade ha voluto proporre alle società selezionate un’innovativa forma di partnership che andasse oltre la classica sponsorizzazione per dar vita ad una vera e propria collaborazione: le società aderenti al progetto hanno potuto acquistare equipaggiamento tecnico di qualità attraverso la realizzazione di un sito di e-commerce dedicato e hanno ricevuto la fornitura di prodotto per l’intera stagione.

I giovani atleti delle società coinvolte hanno partecipato a test atletici mirati organizzati in due momenti diversi della stagione e hanno preso parte a incontri formativi sul tema dell’idratazione.

ISM è coinvolta fin dalla sua fase progettuale ed è attiva in ogni suo momento: organizza gli incontri formativi, coordina i test, si occupa della comunicazione e gestisce le partnership.