Emotional Show by Giovanni Gastel


BMW Group Italia
BMW
2007
Milano

Servizi attivati

Media relations
Eventi
Produzioni di supporto

Il celebre fotografo di moda Giovanni Gastel, chiamato a interpretare le collezioni BMW Lifestyle, ha realizzato nel suo personalissimo stile un servizio fotografico di grande impatto.

Per “The Emotional Show” Giovanni Gastel ha immaginato una situazione in cui convivono un allestimento dominato da gigantografie dei propri still life esposti in una mostra evento dove modelli e modelle hanno posato per gli allievi delle principali scuole di fotografia milanesi.

ISM Italia ha collaborato all’organizzazione curando le relazioni con i media e le interviste a Gastel. Ha inoltre contribuito al coordinamento delle produzioni video e fotografiche. In una sola serata la mostra-evento ha visto oltre 170 presenze fra giornalisti nazionali e stranieri.

Nel 1996, BMW Italia affida a ISM la comunicazione della collezione Lifestyle, che comprende biciclette, capi di abbigliamento e accessori esclusivi. L’obiettivo è favorire relazioni stabili con i media extra-settore, per ottenere spazi redazionali dedicati a moda, costume e società.

Dopo alcuni anni, sempre tramite ISM, i rapporti così avviati vengono messi al servizio del lancio della nuova MINI e quindi dei progetti del BMW Group che esulano dalla comunicazione economico-finanziaria e di prodotto.