EDISON SPORT AZZURRO

Edison

Sports Marketing

In vista dei Giochi di Londra 2012, Edison si pone dalla parte dello sport, anche di quelle discipline che per ora, alle Olimpiadi, ancora non ci sono, come per esempio il rugby.

Edison lancia quindi una propria campagna istituzionale con protagonista il rugbista Martìn Castrogiovanni. Il pilone azzurro ha interpretato per Edison tre video virali di 60” che in modo ironico e divertente lo mostrano alle prese con discipline sportive decisamente diverse dalla sua. Ogni episodio della sua saga olimpica lo vede mettersi in gioco insieme a, rispettivamente, Simona Gioli, centrale della Nazionale di volley; le Farfalle tre volte campionesse del mondo di ginnastica ritmica; e Maurizio Felugo, regista del Settebello campione del mondo a Shangai nel 2011.

ISM è coinvolta nel progetto e collabora al successo di Edison Sport Azzurro presso la Stampa sportiva e non. Gli spot hanno ottenuto l’attenzione e il plauso del pubblico, confermando così l’accoglienza di favore ricevuta dai maggiori organi d’informazione nazionali.