BOSS Eyewear at the Vendée Globe

Hugo Boss Eyewear
2012-2013
Les Sables d'Olonne - France

Per conto del cliente Safilo S.p.A. e in collaborazione con HUGO BOSS e Alex Thomson Racing, ISM organizza e coordina la presenza di alcuni Top Client in occasione della partenza della celebre Vendée Globe 2012, la regata intorno al mondo, in solitario, senza scalo e senza assistenza.

L’evento si svolge ogni quattro anni con partenza e arrivo nella cittadina di Les Sables d’Olone sulla costa atlantica francese. Si tratta della sfida sportiva più impegnativa al mondo giunta alla ottava edizione.

Un giro del mondo da ovest a est passando dai tre estremi della terra; Capo di Buona Speranza, Capo Leeuwin e Capo Horn.

ISM gestisce l’organizzazione logistica relativamente ai viaggi, ai trasferimenti e alle attività in loco. E’ inoltre presente sul posto per accompagnare e seguire gli ospiti per tutta la durata del soggiorno. Il programma prevede, tra l’altro, l’incontro con Alex Thomson e il suo team e l’uscita in mare per assistere alla partenza della regata.

Dopo 80 giorni di regata in solitaria, Alex Thomson a bordo di Hugo Boss taglierà il traguardo in terza posizione.

Il Gruppo Safilo è leader nell’occhialeria di alta gamma e ai vertici mondiali nel settore dell’occhialeria da vista, da sole e per lo sport. Safilo commercializza le collezioni a marchio proprio e le linee in licenza sul mercato mondiale. Fra queste anche HUGO BOSS, brand tedesco operante nella moda al quale fanno capo diversi progetti di sport marketing in ambiti quali calcio, golf, tennis, F1 e vela.