BMW LUXURY EXCELLENCE PAVILION

Staff
Partnership ed Eventi
Digital booking

BMW Italia affida a ISM lo sviluppo concettuale, la produzione e il coordinamento del BMW Luxury Excellence Pavilion, un suggestivo punto di visibilità del Brand ispirato all’esclusività, al design e al lusso. Oltre 600 metri quadri di esposizione e animazione sul lungomare della Versilia aperti al pubblico tutti i giorni dal 7 al 31 luglio.

Al Pavilion è possibile ammirare l’unico prototipo esistente di BMW Serie 8 Concept, la i8 Memphis Style ed effettuare prove su strada di Serie 7, Serie 6, i8 e i3 con l’assistenza di piloti istruttori professionisti.

Per il progetto ISM seleziona e coordina prestigiosi Partner con la collaborazione dei quali da vita a un palinsesto continuativo di eventi dedicati al pubblico presente e agli ospiti selezionati. Tra questi: Nautor’s Swan, Nespresso, Vitale Barberis Canonico, Beach Club Versilia, Nardini Design, Belmond Villa San Michele, Davidoff Cigars, Bowers & Wilkins, Pommery, Audemars Piguet.

Nel corso del progetto, gli ospiti BMW appassionati di golf hanno l’opportunità di partecipare a una serie di Clinics di un giorno, sviluppate e condotte in prima persona dal Master Donato Di Ponziano, punto di riferimento della formazione golfistica nazionale e internazionale nonché commentatore tecnico dei più importanti eventi golf del network SKY.

Attraverso la collaborazione messa a punto da ISM con il Museo dei Bozzetti del Comune di Pietrasanta che sostiene direttamente il progetto con il suo Patrocinio, gli ospiti del Pavilion hanno modo di ammirare, suggestivamente esposte nel parco d’arte realizzato per BMW, una selezione di opere di scultori contemporanei come Cascella, Mitoraj, Blumenfeld, Gamundi, Nall, Sannes, Vangi e Yasuda.