BMW KIDS TOUR

BMW Italia
BMW
2011 - 2017

Il progetto punta a offrire nuove possibilità alla rete degli oltre cento Concessionari BMW presenti sul territorio. L’obiettivo è creare ‘traffico’ presso gli showroom coinvolgendo nuovi target e avvicinando le famiglie al marchio BMW attraverso il concetto di ‘JOY’ tipico del brand.

BMW KIDS TOUR è il roadshow organizzato presso i dealer BMW in tutta Italia che mette i piccoli al centro dell’attenzione. Dedicato al mondo dei bambini, abbina il piacere e il divertimento del mondo delle quattro ruote e la cultura della sicurezza stradale.

ISM è coinvolta fin dalla fase progettuale, realizza i due kit che attraversano in contemporanea l’Italia, si occupa della logistica e dei materiali di supporto. Gestisce i contatti con i partner istituzionali (Polizia Stradale) e quelli commerciali (Nintendo, Lego, Trudi, Mattel, Città del Sole). Progetta e realizza il sistema digitale di registrazione ospiti.

Il successo dell’iniziativa porta BMW Italia a ripetere il progetto per cinque anni consecutivi. Dal 2011 al 2016 sono stati coinvolti oltre 70 dealer in altrettante città italiane.