Art is One e BMW Serie 1


BMW Group Italia
BMW
2005
Italia

Servizi attivati

Media relations

BMW Serie 1 e il sito Onelikenoone.it sono al centro di un nuovo progetto di comunicazione. Nel giugno 2005 la compatta premium del BMW Group lega il suo nome ad ‘Art is One’, una serie di serate uniche organizzate a Verona, Milano, Roma, Torino e Napoli.

Eventi esclusivi nel corso dei quali, supportati da vjsession intensamente suggestive e divertenti monologhi, cinque diversi artisti contemporanei (Daniele Girardi, Adalberto Abbate, Andrea Buglisi, Mauro Soggiu, Christian Leperino) hanno coinvolto i presenti nelle loro creazioni.

ISM collabora con BMW nel gestire le relazioni con i Media ed è presente in veste di supporto organizzativo agli eventi.

Nel 1996, BMW Italia affida a ISM la comunicazione della collezione Lifestyle, che comprende biciclette, capi di abbigliamento e accessori esclusivi. L’obiettivo è favorire relazioni stabili con i media extra-settore, per ottenere spazi redazionali dedicati a moda, costume e società.

Dopo alcuni anni, sempre tramite ISM, i rapporti così avviati vengono messi al servizio del lancio della nuova MINI e quindi dei progetti del BMW Group che esulano dalla comunicazione economico-finanziaria e di prodotto.