Storia

Dal 1984 diamo voce ai nostri clienti. I loro successi sono la nostra storia e la nostra esperienza.

ISM nasce nel 1984 a Milano, dall’intuizione che lo sport sarebbe diventato uno strumento potente a disposizione della comunicazione d’impresa.

Grazie alla qualità dei progetti e alla fiducia dei clienti, negli anni seguenti ISM estende i suoi ambiti dal marketing sportivo alla comunicazione istituzionale, lifestyle e di prodotto diventando una delle più apprezzate agenzie di comunicazione a servizio completo in Italia.

La cultura sportiva resta nel DNA, nello stile delle relazioni, nella capacità di team building e nella coscienza del risultato, a sostenere la volontà di intendere la comunicazione come leva strategica per il successo dell’impresa.

Visione

Globalizzazione dei mercati e competitività di marca sono le sfide sempre più impegnative della comunicazione.

Il valore dell’immagine nell’agorà mediatica è sempre più prezioso per il successo dell’impresa, dei suoi marchi e dei suoi prodotti. Fiducia del cliente e dei suoi target di riferimento, qualità dei dettagli e ricerca costante di valore aggiunto sono gli obiettivi che guidano il nostro lavoro.

Struttura

Forti di un nucleo storico caratterizzato da spirito di squadra e basso turnover, siamo organizzati per assistere i nostri clienti a 360°.

Servizi di ufficio stampa, programmi di marketing sportivo, creatività e visual design, interventi di relazioni pubbliche, produzioni di supporto, eventi. Possiamo ideare, comunicare e gestire la realizzazione di questi servizi e siamo in grado di coordinare con efficacia tutte le risorse impegnate su un progetto di comunicazione.

Nei momenti più delicati abbiamo la capacità di assorbire integralmente l’operatività del cliente, lasciando ai suoi responsabili la possibilità di concentrarsi su questioni strategiche e di sviluppare relazioni qualificate.